RESI E RIMBORSI
Quali condizioni devo rispettare per rendere i prodotti?
Tutti i prodotti disponibili su www.mugastyle.it sono muniti di cartellino identificativo e sigilli di garanzia che non dovranno in nessun modo essere tolti. Non Saranno accettati resi che non presentino le stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.
I resi spediti da Paesi diversi da quelli in cui spediamo non saranno accettati.
I prodotti resi di uno stesso ordine dovranno essere inviati in una sola spedizione.
Non è possibile spedire i resi di più ordini dentro la stessa scatola
Devo pagare per rendere i prodotti?
I resi sono a carico dei clienti,le spese di spedizione saranno detratte dall’importo totale versato per l’acquisto del capo reso.
Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio cambio taglia?
Riserveremo il nuovo articolo per te. Una volta che il magazzino avrà ricevuto e controllato il reso(sono necessari fino a 5 giorni lavorativi) lo spediremo all’indirizzo indicato per il primo ordine, avvisandoti con una e-mail di consegna a nostre spese
Posso fare un reso di un cambio taglia?
Certamente, dovrai contattare il corriere per il ritiro del reso e successivamente fare la tua richiesta al nostro servizio clienti.
E’ possibile sostituire il prodotto?
Certamente.
Quando verrà effettuato il rimborso?
Il tempo per il rimborso dipenderà dalla modalità di pagamento utilizzata:
Carta di credito: Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul conto dipende dall’istituto che ha emesso la carta. Ti consigliamo di controllare tra i movimenti della tua carta.
PayPal: il rimborso sarà visibile entro 24 ore
Contrassegno:il rimborso verrà eseguito sul Conto Corrente bancario/postale o Postepay Evolution. Invia una mail al nostro Servizio Clienti con i seguenti dati: IBAN, banca, filiale e intestatario del conto. Il tempo di rimborso dipende dalla correttezza dei dati inviati
Sarà possibile controllare il rimborso dal conto online o contattando la propria banca.
Posso inserire un indirizzo di fatturazione diverso da quello di spedizione?
E’ possibile inserire un indirizzo di fatturazione diverso da quello della spedizione solo se il Paese di destinazione non cambia.
Ho perso il tracking del mio ordine, cosa faccio
Da dove spedite?
Il nostro magazzino si trova a Padova
In che paesi spedite?
Italia e Europa com
La transazione è sicura?
Su www.mugastyle.it ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL). Il cliente può contare sui certificati VeriSign. Per proteggere gli acquisti con carta di credito, verrà sempre richiesto di inserire il codice CVV. Mugastyle utilizza solo connessioni sicure, come dimostrano il simbolo del lucchetto che compare nel browser ed il prefisso “https” nella barra dell’indirizzo. Inoltre, per maggiore sicurezza, tutti gli ordini effettuati con carta di credito devono essere approvati da www.mugastyle.it. Per questo motivo il nostro servizio clienti potrebbe contattarti per maggiori dettagli sul pagamento prima che l’ordine venga confermato.
Quando mi verrà addebitato l’importo?
Se la carta otterrà l’autorizzazione, il pagamento verrà addebitato immediatamente .
Se invece non otterrà l’autorizzazione, il pagamento non sarà addebitato e ti faremo sapere che la tua banca o il tuo istituto di credito non hanno autorizzato la transazione. In questo caso non verrà prelevato nessun importo.
Perché il mio pagamento non è stato accettato?
Dopo aver ricevuto l’ordine svolgiamo un controllo standard di pre-autorizzazione. Può succedere che il pagamento non venga accettato per una serie di motivi fra cui il saldo disponibile sulla carta o la correttezza dei dati immessi : la data di scadenza o il numero di carta .Se il problema persiste ti consigliamo di contattare la tua Banca e/o il nostro Servizio Clienti fornendo quante più informazioni possibili (compresi eventuali messaggi d’errore) per poterti supportare.
I prezzi indicati degli articoli sono comprensivi di IVA?
Si, tutti i nostri articoli sono comprensivi di IVA.
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Come faccio ad avere conferma del mio ordine?
Una volta completato l’ordine riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo numero di spedizione.
Devo creare un account per poter ordinare?
No, prima di accedere alla pagine di check out potrai decidere se effettuare l’acquisto registrandoti o no.
Dove trovo le informazioni dei prodotti?
Per visualizzare le informazioni su ogni prodotto puoi cliccare sull’immagine.Verrà aperta una schermata, la scheda prodotto, dove troverai tutte le informazioni:
Posso modificare il mio ordine?
Tutti i tuoi acquisti vengono processati automaticamente e non e’ quindi possibile modificare gli articoli presenti nel tuo ordine.Fino a che non iniziamo a prepararlo , puoi decidere di cancellare il tuo ordine contattando il nostro Servizio Clienti.
Come posso ricevere aggiornamenti riguardo alle prossime promozioni e saldi?
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Ho dimenticato la mia password, cosa posso fare?
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Avete una guida per le taglie?
Certo, puoi consultare tutte le informazioni cliccando qui.
Non ho ricevuto le notifiche relative al mio ordine, come mai?
E’ possibile che sia stato digitato male l’indirizzo e-mail durante il processo di acquisto. Per ricevere le notifiche del proprio ordine in questo caso è necessario contattare il Servizio Clienti che provvederà a darti tutte le informazioni che ti servono,cotrolla la cartella spam della posta elettronica.